EVENTI

Siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e di non convenzionale da proporre a chi si rivolge a noi per la realizzazione di eventi  di piccola, media e grande entità, siano di tipo aziendale, privato, pubblico o sportivo.

Ogni progetto cresce e si sviluppa in un lavoro di coordinamento per arrivare a soddisfare le esigenze di tutti i committenti. 

Ogni evento sarà così unico, proprio perché ‘cucito su misura

Il nostro team mette a vostra disposizione le proprie conoscenze e capacità di segreteria organizzativa per:

  • Meeting e Congressi
  • Workshop e Advisory Board 
  • Cene di Gala
  • Incentive e team building indoor & outdoor
  • Gruppi incoming
 

Per ogni tipologia di evento, possiamo offrire i seguenti servizi:

  • Incontro cliente
  • Ottimizzazione e gestione del budget
  • Realizzazione preventivo in 24 h
  • Ricerca location e sopralluogo
  • Selezione e gestione dei fornitori
  • Sviluppo e pianificazione timeline evento
  • Presenza referente per coordinamento e supervisione durante l’evento
  • Allestimento e disallestimento della location
  • Elaborazione grafica di stampati e segnaletica evento
  • Gestione pratiche ECM
  • Richiesta patrocini
  • Selezione fornitori/corrispondenti outdoor
  • Proposte destinazioni e sviluppo programma attività
  • Presenza Tour Leader per tutta la durata del viaggio
  • Gestione logistica gruppi
  • Gadgets

CONTATTACI! Risponderemo ad ogni richiesta nel più breve tempo possibile!